Regolamento amici a 4 zampe

Accettiamo con piacere animali domestici, ma per rispetto verso gli altri ospiti e per le comuni regole igieniche chiediamo ai padroni di attenersi ad alcune semplici regole:

  • CHECK-IN: tutti gli animali domestici devono essere dichiarati al momento della prenotazione e segnalati all’arrivo.
  • LIBRETTO SANITARIO: si consiglia di avere con sé le documentazioni relative all’animale ai fini assicurativi e di vaccinazioni previsti secondo la legge italiana.
  • SISTEMAZIONI: I cani sono ammessi in tutte le piazzole e in tutte le tipologie di alloggi. Sono ammessi un massimo di 2 cani nelle sistemazioni e di 3 cani nelle piazzole.
  • SICUREZZA: in ogni spazio della struttura devono essere condotti al guinzaglio con lunghezza massima di 1,5 metri, come previsto dalla ordinanza ministeriale del 6 Agosto 2013. I cani devono essere dotati di museruola rigida o morbida (da utilizzare al bisogno o su richiesta della direzione) e essere stati sottoposti a trattamenti antipulci e antizecche (prima e durante il soggiorno).
  • ACCESSIBILITÀ: I cani sono ammessi in tutte le aree comuni del villaggio.
  • ALLOGGI: per motivi igienico-sanitari si prega di non utilizzare la biancheria da letto e da bagno per l’animale (per la toelettatura, come giaciglio o altro). È vietato far salire l’animale su letti, sedie, tavoli ecc. I proprietari accettano e si assumono la piena responsabilità civile e penale, per i danni che possono derivare dai propri animali a cose o a persone con particolare riferimento al ripristino dell’igiene ambientale delle camere occupate qualora si dovessero riscontrare peli o altro sui letti o sulla biancheria.
  • RESPONSABILITÀ: il loro comportamento deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti, né invadere le loro piazzole o unità abitative. Assicurarsi il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie quali raccolta delle deiezioni tramite appositi sacchetti. Non è consentito lasciare incustodito l’animale nella struttura durante il soggiorno. La direzione si riserva di contattare gli enti competenti in caso di abbandono/maltrattamento e il diritto di allontanare la famiglia Il cliente si impegna ad indennizzare, manlevare e tutelare la struttura o il personale ad essa collegato, da ogni richiesta di risarcimento, indennità o rimborso di danni, costi e spese (comprese quelle legali) connessa a lesioni da essi provocati.
  • SUPPLEMENTO: Gli amici a 4 zampe pagano un supplemento di €5 al giorno (solo per alloggi) dovuto dalla necessità di effettuare la pulizia della camera in maniera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti.